CGIL perde il processo ccnl AIOP RSA valido e le spese le pagano i lavoratori. Si Cel sindacato del settore sanità. Sentenza.

Questa è la sentenza del 26/09/2017. Ovvero dove la CGIL ha fatto impugnare il ccnl AIOP RSA ai lavoratori. E’ finita che non solo hanno perso su ogni punto ma l’eccellentissimo Giudice ha condannato alle spese i lavoratori alle spese e non il sindacato CGIL. Noi ve lo diciamo da anni attenzione ai finti sindacati, che ci provano ma alla fine ci rimettono sempre e solo i lavoratori non è bastato neanche l’accordo fatto con il commissario ad Acta della regione Lazio Nicola Zingaretti. Il CCNL AIOP RSA è valido a tutti gli effetti, sicuramente deve essere rinnovato. Se leggete bene il giudice ci riconosce anche come sindacato di settore quindi fatela finite di dire menzogne sul conto del Si Cel.

sentenza ccnl aiop rsa_001

sentenza ccnl aiop rsa_002